Gm Cucine

GM Cucine

Mille punti vendita e 40 agenzie sul territorio nazionale, rivenditori in Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Serbia e Montenegro, Repubblica Dominicana, Venezuela e Guatemala: questi i numeri e i risultati che testimoniano il successo di GM Cucine, una affermata realtà del settore che dal 1982 propone per l’ambiente cucina soluzioni di qualità ed innovative.

Nel nuovo stabilimento, inaugurato il 24 ottobre 2004, 20mila mq di superficie sono dedicati alla produzione ed alla logistica delle diverse collezioni. Negli ultimi anni l’azienda si è specializzata soprattutto nella produzione di cucine moderne, dal design giovane e personalizzabile, senza tralasciare l’attenzione alle linee più classiche e tradizionali.

Qualità

La volontà di perseguire il continuo miglioramento in tutte le divisioni aziendali e di posizionarsi sul mercato con prodotti di assoluta eccellenza ha spinto GM Cucine ad ottenere nel 1999 la Certificazione della Qualità UNI EN ISO 9001, riconosciuta a livello internazionale. Nel marzo 2003 un nuovo modello di lavoro ha consentito di conseguire anche la Certificazione della Qualità UNI EN ISO 9001:2000, un documento che riconosce tutte le attività pianificate e documentate dall’azienda per garantire al consumatore finale prodotti concepiti, sviluppati ed installati secondo gli alti standard qualitativi previsti dalla normativa.

Sfoglia i cataloghi