Libreria moderna

Parete attrezzata 599 Napol

599 è una libreria soggiorno moderna proposta bianca laccata, con ante grigio seta in frassino e divisori colorati blu turchese. Il colore e i materiali giocano un ruolo importante nella personalizzazione di questa libreria modulare: da una parte valorizzano le ampie dimensioni della parete attrezzata, dall'altra contribuiscono ad alleggerirne le linee spezzando il tinta unita.
La composizione proposta unisce la bellezza di una libreria alle funzionalità di una parete attrezzata: i moduli vedono l'alternanza di vani a giorno e vani con ante, completati da cassettoni contenitivi e da un vano per il televisore.
La componibilità offerta dal sistema Live Napol permette di modificare le dimensioni di questa composizione assecondando tutte le esigenze di spazio. La compatibilità fra tutti gli arredi Napol garantisce inoltre la creazione di pareti attrezzate in grado di adeguarsi a qualsiasi necessità, con elementi perfettamente integrabili fra loro che possono essere scelti tra tutti quelli proposti dalla collezione Pareti Attrezzate e Librerie.

 

Dimensioni Parete Attrezzata
- cm 632 p.44,9 / 35 h.228

 

Finitura Libreria
La libreria è disponibile in olmo perla, ciliegio, laccato a poro aperto e laccato opaco in tutti i colori a campionario.

 

Finitura Basi Contenitore
È possibile realizzare le basi contenitore in tutte le finiture legno e laccate a campionario. Cherry, frassino, briccola sono applicabili solo a frontali e ante. Selezionando queste finiture le scocche saranno realizzate in laccato.

 

Finitura Ante Libreria
Ante e frontali dei cassetti sono disponibili in tutte le finiture legno e in tutti i laccati a campionario. Sono realizzabili anche con ante in vetro trasparente, satinato, serigrafato, riflettente trasparente, decor neutro, decor color e vetro verniciato in tutti i colori a campionario. Sono inoltre disponibili finiture a specchio.

 

Personalizzazione
La libreria bianca moderna 599 fa parte del sistema Live Napol, un programma componibile per l'arredamento di soggiorno e salotto. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente.
Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.

Richiedi un progetto all'architetto

Sfoglia i cataloghi

Catalogo SanGiacomo 2015
Catalogo SanGiacomo Lampo
Catalogo SanGiacomo Modo
Catalogo SanGiacomo Modo Anteprima

Potrebbero interessarti anche: