Soggiorno sospeso Napol Live 588

Napol 588

588 è una parete attrezzata bianca e nera con contenitori laccati alternati ad ante laccate opache. Una composizione pensata per un soggiorno di design e caratterizzata da materiali innovativi e originali.
Il mensolone presenta una superficie materica estremamente caratterizzante. È resistente e leggero al tempo stesso, reso unico dalla struttura impiallacciata in legno di recupero. Le irregolarità e le imperfezioni derivano infatti dal riuso del legno delle briccole veneziane, i tradizionali pali in legno che segnano le vie d'acqua nella laguna. Un pezzo di tradizione viene rigenerato e portato a nuova vita, modernizzato dall'accostamento con ante nere. Una scelta particolare per un soggiorno di design in bianco e nero, che risponde alla tendenza contemporanea dell'impiego di superfici grezze e materiche.
Gli elementi presenti in questa parete attrezzata possono essere personalizzati sia nelle finiture che nella configurazione. Ognuno di essi è posizionabile secondo le vostre specifiche esigenze di spazio e gusti personali.

 

Dimensioni Parete Attrezzata
Le dimensioni si riferiscono alla composizione proposta in foto:
cm 383,4 p.58 / 45 / 35,3 h.179,8

 

Finitura Basi e Pensili
È possibile realizzare questi elementi nelle finiture legno essenza, rovere laccato poro aperto, laccato opaco e lucido in tutti i colori a campionario, frassino color, briccola. Il frassino color e la briccola sono applicabili solo a frontali e ante; selezionando questa finitura le scocche saranno realizzate in laccato a scelta.

 

Finitura Ante
I pensili con ante possono essere realizzati in tutte le essenze legno, laccato opaco e laccato lucido in tutti i colori proposti a campionario. In alternativa è possibile realizzare ante in vetro trasparente, satinato, serigrafato, riflettente trasparente, decor neutro, decor color e vetro verniciato in tutti i colori a campionario. Sono inoltre disponibili finiture a specchio.

 

Finitura Mensola
La mensola è disponibile in spessore cm 3,6 / 6 ed è realizzabile in tutte le essenze legno, rovere laccato poro aperto, laccato opaco e lucido in tutti i colori a campionario.

 

Personalizzazione
La parete attrezzata contemporanea 588 fa parte del sistema 302, un programma componibile per l'arredamento di soggiorno e salotto. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.

Richiedi un progetto all'architetto

Sfoglia i cataloghi

Catalogo SanGiacomo 2015
Catalogo SanGiacomo Lampo
Catalogo SanGiacomo Modo
Catalogo SanGiacomo Modo Anteprima

Potrebbero interessarti anche: