Pareti attrezzate moderne di Napol

Parete attrezzata moderna Napol

300 di Napol serie Live

La parete attrezzata a pensili orizzontali 300 offre la soluzione ideale per chi vuole sfruttare una parete del soggiorno in tutta la sua larghezza, o per chi abbia la necessità di creare una soluzione asimmetrica per ambienti particolari, quali muri sotto scala all'interno di un duplex, un loft o un open space in cui sia presente una scala d'arredo.
L'arredamento modulare alterna pensili con ante ad ampi ripiani, offrendo al contempo estetica e funzionalità: le mensole per libri e soprammobili sono completate da pensili orizzontali chiusi per riporre stoviglie, bicchieri, piatti, bottiglie o documenti. La base tv con frontali curvi "Esse" è il dettaglio di classe che rende ancor più esclusiva questa composizione moderna, pensata per un salotto versatile. Formale e ricercato o giovanile e dinamica: basta cambiare le finiture per declinarla nel vostro stile preferito.

 

Dimensioni Parete Attrezzata
Le dimensioni si riferiscono alla composizione proposta in foto:
- cm 306,7 p.35,3 / 45 / 58 h.194,2

 

Finitura Basi
È possibile realizzare le basi in tutte le essenze legno (eccetto briccola), fresno, rovere laccato poro aperto, frassino e laccato opaco. Fresno, frassino e cherry sono applicabili solo a frontali, ante e tops: selezionando queste finiture le scocche saranno realizzate in laccato opaco a scelta.

 

Finitura Mensole con Schienali
Le mensole dello spessore di cm 3,6 sono agganciate a schienali a muro. Questi elementi sono disponibili in tutte le essenze legno (eccetto briccola), fresno, rovere laccato poro aperto, laccato opaco e lucido in tutti i colori a campionario.

 

Finitura Pensili con Ante
I pensili sono realizzabili in tutte le essenze legno a campionario, briccola, fresno, rovere laccato poro aperto, frassino, laccato opaco e lucido, vetro trasparente, satinato, serigrafato, riflettente trasparente, decor neutro, decor color e vetro verniciato in tutti i colori a campionario. Sono inoltre disponibili finiture a specchio.
Briccola, fresno e frassino sono applicabili solo alle ante: selezionando queste finiture le scocche saranno realizzate in un colore laccato a scelta.

 

Personalizzazione
300 fa parte del sistema Live Napol, un programma modulare per l'arredamento del soggiorno. Pareti attrezzate e librerie si compongono di contenitori a terra o pensili, integrabili tra loro secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i Rivenditori Partner Napol Arredamenti forniscono assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati sulla base delle specifiche esigenze abitative.

Richiedi un progetto all'architetto

Sfoglia i cataloghi

Catalogo SanGiacomo 2015
Catalogo SanGiacomo Lampo
Catalogo SanGiacomo Modo
Catalogo SanGiacomo Modo Anteprima