Parete attrezzata di Napol in ciliegio

Parete attrezzata in ciliegio

Parete attrezzata 302 Ciliegio

Il mobile soggiorno in ciliegio 601 abbina la libreria ad elementi "a onda". Una colonna libreria affiancata da ripiani è completata da pensili e basi a terra realizzati in vero legno con ante e frontali curvi. Questa particolare lavorazione impreziosisce il mobile soggiorno, esaltando le venature del ciliegio. Questo legno è un classico dell'arredamento per soggiorno, una finitura senza tempo che non passerà mai di moda: scegliere un mobile soggiorno in ciliegio significa creare un ambiente dall'atmosfera calda ed accogliente.
Per un tocco classico la colonna libreria è completata da una vetrina con anta in vetro decor neutro, dotata di faretto interno. Nel complesso la composizione 601 offre un mobile soggiorno in ciliegio moderno e sempre attuale.

 

Dimensioni Parete Attrezzata
Le dimensioni si riferiscono alla composizione proposta in foto:
- cm 310,3 p.67 h.228

 

Finitura Mobile Soggiorno
Il mobile soggiorno come proposto in foto include basi e ante "Massello" disponibili in ciliegio, fresno, rovere laccato poro aperto e laccato opaco in tutti colori presenti a campionario. Questo tipo di frontale non presenta maniglie, ma un bordo arrotondato come presa d'apertura.

 

Finitura Vetrina
L'anta vetrina è disponibile in vetro trasparente, satinato, serigrafato, riflettente trasparente, decor neutro, decor color e vetro verniciato in tutti i colori a campionario. Sono inoltre disponibili finiture a specchio. Il telaio è in legno massello in tinta con il resto del mobile soggiorno. L'interno è attrezzato con un faretto LED.

 

Modello Mensole
Il mobile soggiorno proposto include mensole "sagomate" la cui forma segue quella dei pensili con anta curva. Le mensole sagomate sono disponibili in profondità 33 / 19 cm e spessore 3,6 o 6 cm a scelta. In alternativa è possibile scegliere mensole "squadrate" della profondità di cm 25 / 33 / 45 e dello spessore di cm 3,6 o 6 a seconda del modello.

 

Personalizzazione
Il mobile per soggiorno 601 fa parte del sistema Live Napol, un programma modulare componibile per salotti e soggiorni moderni. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente. 
Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.

Richiedi un progetto all'architetto

Sfoglia i cataloghi

Catalogo SanGiacomo 2015
Catalogo SanGiacomo Lampo
Catalogo SanGiacomo Modo
Catalogo SanGiacomo Modo Anteprima