Ti guidiamo in ogni fase del progetto, dal servizio di rilievo misure a quello di consegna con addetti al montaggio fino all’assistenza post vendita, perciò rivolgiti a noi se desideri:
I nostri store manager del settore arredamento ti attendono nel nostro punto vendita per dare forma alla tua idea di casa: potrai chiedere a loro per ogni eventuale domanda, oppure scopri come contattarci visitando il nostro sito.
Cerchi una cucina Doimo Cucine? Il modello D12 e D23 Vetro e Rovere in vetro ti aspetta nel nostro negozio di Cucine Design con isola.
Cerchi una cucina Doimo Cucine? Il modello Aspen C4K in vetro ti attende nel nostro negozio di Cucine Design con isola.
Se vuoi una nuova cucina, clicca e ottieni informazioni sul modello Aspen composizione 6 Doimo Cucine.
Cucine con isola Doimo Cucine: entra e scopri un universo di design e contenuto estetico! La cucina D23 Michelangelo ti aspetta.
Cucine con isola Doimo Cucine: entra e scopri un mondo di design e contenuto estetico! La cucina Aspen composizione 1 ti sta aspettando.
Scopri di più sul modello Aspen composizione 4 di Doimo Cucine: arreda la cucina con la soluzione in HPL che fa al caso tuo.